Animazione grafica

AVVISO CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA - 03 novembre 2022 ore 16.30

Ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto comunale e dell’art. 21 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio comunale, la cittadinanza è invitata a intervenire alla seduta del Consiglio comunale che si terrà in seduta straordinaria presso i locali della sede municipale di Via Fiumi Marina, in prima convocazione, giovedì 3 NOVEMBRE 2022 alle ore 16:30, fino all’esaurimento degli argomenti, per l’esame e la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Proposta di Delibera di Consiglio n. 44/2022 - Oggetto: BILANCIO
CONSOLIDATO ESERCIZIO 2021 - PRESA D'ATTO ASSENZA DI
OBBLIGO DI ADOZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENSI DEL
PUNTO 3.1 DEL PRINCIPIO CONTABILE ALL. 4/4 AL D.LGS 118/2011;

2. Proposta di Delibera di Consiglio n. 47/2022 - Oggetto: PROGRAMMA DEGLI
INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE-INTEGRAZIONE
AL DUP 2022/2024;

3. Proposta di Delibera di Consiglio n. 48/2022 - Oggetto: PNRR. Edificio comunale
ubicato in Via F. Quarta (ex professionale). Realizzazione e successiva
conduzione e gestione di una Casa della comunità. Approvazione protocollo
d’intesa per la costituzione a titolo gratuito del diritto di superficie a favore
dell’ASL di Lecce;

4. Proposta di Delibera di Consiglio n. 50/2022 - Oggetto: Nomina componenti
Commissione Cittadina per le pari opportunità.

Per l’accesso si consiglia l’uso di dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie e il rispetto del distanziamento.

Racale, li 28 ottobre 2022

La Presidente del Consiglio comunale
f.to Avv. Anna Toma

Bacheca

Vedi tutto »

Aperture straordinarie ufficio elettorale.

Tutte le notizie
    Venerdì, 26 Aprile 2024
    Comunicazione di apertura straordinaria dell'Ufficio elettorale per la presentazione delle candidature al Parlamento Europeo.
    ELEZIONI EUROPEE 2024

Avviso pubblico
    Lunedì, 25 Marzo 2024
    Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo: PRIORITA’ PER I DISOCCUPATI. SCADENZA 30.04.2024