Avviso Pubblico:Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020 del Comune di Racale

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO CON PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE dei seguenti soggetti: Cittadini e soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa amministrazione, Soggetti che operano nel settore, Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all'interno dell'amministrazione, Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi, Sindaco, Consiglieri ed Assessori Comunali, Revisore dei conti, Nucleo di valutazione, Dipendenti di questo Comune.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?