Avviso ai candidati ammessi al concorso pubblico per prova e colloquio per l'assunzione a tempo indeterminato part-time al 33,33% di n.1 Funzionario Amministrativo Ufficio Tributi di Categoria Giuridica "D" - Posizione Economica "D1". Diario delle prove

Scheda di dettaglio

AVVISO AI CANDIDATI – DIARIO DELLE PROVE

Si comunica a tutti i Candidati ammessi al concorso pubblico di cui all’oggetto che il Dipartimento della Funzione Pubblica, in data 03.02.2021, ha emanato il Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici di cui all’art.1, comma 10 lett. z) del DPCM 14.01.2021.

A tal fine si allega alla presente comunicazione, per opportuna conoscenza, detto Protocollo affinché tutti i candidati ne prendano visione, in attesa dello specifico protocollo di sicurezza legato all’emergenza COVID-19, al quale tutti i candidati dovranno tassativamente attenersi per lo svolgimento della prova concorsuale, che l’ente pubblicherà entro 5 giorni dalla data di svolgimento della prova scritta.

Il diario delle prove d’esame è stato definito come segue:

- la prova scritta avrà luogo in data 8 MARZO 2021 con inizio della prova alle ore 11:00 presso la sala consiliare San Sebastiano del Comune di Racale.

Detta prova scritta consisterà In un elaborato attinente le materie previste dal bando.

Tutti i candidati ammessi alla prova scritta, muniti di uno dei documenti previsti dalle vigenti norme, attestanti l’identità personale, sono tenuti a presentarsi nella data e nell’ora come di seguito riportato:

- da CAGNAZZO Tommaso a CHIRICO Tiziana alle ore 09:30

- da DE LUCA Giorgio a D’IPPOLITO Tommaso alle ore 09.45

- da FRACASSO Maurizio a MAZZEO Costanza alle ore 10:00

- da MIGLIETTA Alessia a PICCIONE Vita alle ore 10:15

- da PREITE Irma a SICILIANO Michele alle ore 10:30

- da SPECOLIZZI Daniela Anna a TRIDICI Annalisa alle ore 10:45

- la prova orale avrà luogo per i soli candidati che supereranno la prova scritta (punteggio minimo 21/30) in data 22 MARZO 2021 con inizio della prova alle ore 11:00 presso la sala consiliare San Sebastiano del Comune di Racale.

Eventuali successive comunicazione e/o variazioni della data o del luogo di svolgimento delle prove saranno rese note esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale, sull’Albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione trasparente.

Il presente AVVISO ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati e pertanto non verrà data nessun'altra comunicazione.

Racale addì, 18/02/2021

Il Presidente di Commissione