AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE A N.3 TIROCINI FORMATIVI

Scheda di dettaglio

Si RENDE NOTO

Che il Comune di Racale intende attivare tre tirocini non curriculari, quale esperienza formativa e di orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro, in particolare:

- n°1 tirocinio presso il Settore I “Organi istituzionali e organizzazione amministrativa”;
- n°1 tirocinio presso il Settore II “Servizi Finanziari”
- n°1 tirocinio presso il Settore III “Assetto del Territorio”;

L’individuazione dei tirocinanti avverrà a seguito di colloquio motivazionale secondo le
modalità contenute nel presente avviso pubblico.
Per partecipare alla presente selezione gli interessati devono presentare specifica domanda
utilizzando lo schema allegato al presente avviso, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Racale, a pena di esclusione, entro il termine
perentorio del 30/06/2021 e potranno essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Racale, in orario di apertura al pubblico nei
giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- tramite PEC all’indirizzo: serviziofinanziario.comune.racale@pec.puglia.it
da una casella di posta elettronica certificata personale del candidato, avente il seguente
oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione per Tirocinio Formativo”. In tal caso la
domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato
pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

La data di presentazione delle domande consegnate direttamente è comprovata dal timbro a data dell’ufficio protocollo del comune.
I soggetti interessati possono presentare domanda per il tirocinio di un solo servizio.
Nel caso in cui lo stesso candidato presenti più domande per servizi diversi, sarà considerata ricevibile solo l’ultima tra quelle presentate entro i termini (fa fede in proposito il numero di protocollo).
Per maggiori dettagli consultare l’AVVISO in “ documenti e link”

Racale,15/06/2021

Il Responsabile