INTERPELLO ASSUNZIONE 2 AGENTI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18/36) RIVOLTO AGLI IDONEI ISCRITTI NELL'ELENCO DELLA PROVINCIA DI LECCE

• Data di ultima modifica: 01.03.24

ATTO DI INTERPELLO per assumere 2 (due) unità appartenente all’Area degli Istruttori, Profilo Professionale “Agente di Polizia Locale” a tempo indeterminato e parziale 50% (18 ore settimanali) da assegnare al Corpo di Polizia Locale, da selezionare tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Agente di Polizia Locale” Cat. C (riclassificato dal 1/04/2023 nell’Area degli Istruttori del CCNL del 16/11/2022), approvato dalla Provincia di Lecce con determinazione dirigenziale n. 1175/2023.

Documenti e link