27 Gennaio. Giornata della Memoria

Tutte le notizie

Venerdì, 23 Gennaio 2015.
MEMORIA, IMPEGNO, TESTIMONIANZA. AFFINCHE' LA STORIA NON SI RIPETA. IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

AVVISO PUBBLICO BANDO DI GARA

Tutte le notizie

Venerdì, 09 Gennaio 2015.
AVVISO PUBBLICO BANDO DI GARA per l'appalto servizio di Assistenza educativa Domiciliare (home Maker) e di Tutor in favore di minori.  RETTIFICA PERIODO SERVIZIO

BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÀ E DI MEDIAZIONE FAMILIARE

Tutte le notizie

Martedì, 30 Dicembre 2014.
Pubblicato sul portale istituzionale dell'Ambito Sociale Territoriale di Gallipoli e su questo sito il Bando di Gara per la realizzazione e gestione del Centro di Ascolto per le Famiglie e Servizi di sostegno alla genitorialità e di mediazione familiare; sullo stesso portale sono disponibili:il Bando di gara, il Capitolato d'appalto; il Disciplinare di gara; l'istanza e il modello per l'offerta economica.Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13 del 6 febbraio 2015.
Affidamento del Servizio di Educativa e di Tutor in favore di minori

Tutte le notizie

Martedì, 30 Dicembre 2014.
Pubblicato sul portale istituzionale dell'Ambito Sociale Territoriale di Gallipoli e sul sito del Comune di Racale, il Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Educativa (Home Maker) e di Tutor in favore di minori; sugli stessi portali sono disponibili: il Bando di gara, il Capitolato d'oneri, l'istanza di ammissione e dichiarazione ed il modello per l'offerta economica. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13 del 6 febbraio 2015.
<<  133 134 135 136 137 [138139 140 141 142  >>