16 DICEMBRE 2019 SCADENZA SALDO IMU E TASI

Visualizza e /o scarica il Manifesto

16 DICEMBRE 2019 SCADENZA SALDO IMU E TASI

Il versamento a saldo dell’ IMU e della TASI dovuta per l’anno di imposta 2019 dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2019.

Il pagamento deve essere eseguito utilizzando il MODELLO F24.

IMU

ALIQUOTE IMU ANNO 2019 (INVARIATE RISPETTO ALL’ANNO 2018)

Per l’IMU le aliquote sono indicate nella Delibera Consiliare nr. 33 del 03/10/2012.

Per consultare le aliquote visitare il sito internet del comune all’indirizzo www.comune.racale.gov.it seguendo il percorso: Homepage – Menù – Regolamenti – Regolamento IMU – Aliquote IMU.

TASI

ESENZIONE TASI ABITAZIONE PRINCIPALE (escluse A1-A8-A9)

E RELATIVE PERTINENZE (massimo una per categoria C2-C6-C7)

Le aliquote da applicare per il versamento sono uguali allo scorso anno.

Per la TASI le aliquote sono indicate nella Delibera Consiliare nr. 21 del 22/05/2014.

Per consultare la aliquote visitare il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.racale.gov.it seguendo il percorso: Homepage – Menù – Regolamenti – Regolamento TASI – Aliquote TASI.

Si precisa che il Comune NON INVIERA’ ai contribuenti il Modulo F24 o il bollettino postale precompilato per il pagamento del saldo.

L’Ufficio Tributi è a disposizione dei cittadini per informazioni attraverso:

· Casella di posta elettronica ufficiotributi@comune.racale.le.it,  alla quale è possibile inviare una specifica richiesta;

· I seguenti numeri telefonici: 0833/902332–902338;

· Accesso allo sportello di via Fiumi Marina nei giorni di LUNEDI’,MERCOLEDI’ E VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:30; GIOVEDI’ dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalla 15:30 alle ore 18:00.