Avviso convocazione 3^ commissione consiliare per martedì 25 Ottobre 2022 alle ore 09:30

Avviso convocazione 3^ commissione consiliare per martedì 25 Ottobre 2...

Il presidente della III Commissione Consiliare Permanente sentito il Responsabile del IV Settore Lavori Pubblici Ing. Gianfranco Manco, convoca per il giorno 25/10/2022 alle ore 9:30 presso la sede Comunale, nella Sala San Sebastiano, Via Fiumi Marina n. 8, per l’esame del seguente O. d. G.:

1. Proposta di Consiglio Comunale n. 48 del 17/10/2022 avente ad oggetto: “PNRR. Edificio comunale ubicato in Via F. Quarta (ex professionale). Realizzazione e successiva conduzione e gestione di una Casa della comunità. Approvazione protocollo d’intesa per la costituzione a titolo gratuito del diritto di superficie a favore dell’ASL di Lecce”.

Il Presidente della III Commissione Consiliare Permanente
F.to Frediano Manni