AVVISO DI CONVOCAZIONE INCONTRO PER LA PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNI 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023.

Invito incontro per programmazione servizio mensa scolastica prossimo triennio.

AVVISO DI CONVOCAZIONE INCONTRO PER LA PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO MENSA SC...

Alla Commissione Comunale mensa Scolastica Alle Organizzazioni Politiche operanti sul Territorio comunale

Si comunica che mercoledì 8 luglio p.v., alle ore 09:30, presso la Sala consiliare del Comune di Racale si terrà un incontro alla presenza del Commissario straordinario, del Responsabile del Settore Organi Istituzionali e Organizzazione Amministrativa, dei componenti la Commissione Mensa Scolastica e delle forze politiche impegnate sul territorio comunale per la discussione del seguente ordine del giorno:

- programmazione del servizio mensa scolastica per il prossimo triennio e indicazione dei punti essenziali relativi alla nuova procedura di affidamento.

Si invitano tutti i soggetti interessati a partecipare.

Racale, 06/07/2020

IL COMMISARIO STRAORDINARIO