AVVISO di RIAPERTURA dei TERMINI PER l’inoltro della domanda di fruizione del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO PER I SOLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E PER IL SOLO VIAGGIO DI RITORNO

AVVISO di RIAPERTURA dei TERMINI PER l’inoltro della domanda di fruizio...

Si comunica che – attesa la presenza di posti liberi - sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze on line per la fruizione del servizio di trasporto scolastico, esclusivamente per gli alunni frequentanti la scuola primaria che siano interessati al SOLO VIAGGIO DI RITORNO.
Non verranno prese in considerazione istanze riguardanti altre tipologie di utenti e/o non limitate al solo viaggio di ritorno scuola-casa.
Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente in modalità digitale per il tramite dello “sportello on line” del cittadino raggiungibile dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.racale.le.it ovvero tramite l’app “Comune di Racale”.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi ai seguenti uffici comunali:
- Affari generali tel 0833.902324
- Ufficio servizi scolastici tel 0833.902341;