AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE RACALINO 2020

Scadenza domande ore 12:00 del 5 febbraio 2020.

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DE...

Con il presente avviso il Comune di Racale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di una associazione no-profit operante sul territorio in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “CARNEVALE RACALINO 2020”, che si svolgerà il giorno 25 febbraio 2020.

A tal fine, le associazioni no-profit operanti sul territorio comunale nel settore dell’organizzazione eventi, che abbiano già una comprovata esperienza nel settore e che abbiano già realizzato eventi e manifestazioni culturali, possono presentare entro i termini sotto specificati la propria proposta relativa e pertinente al tema sopra esposto.

L’interessata dovrà avanzare un’apposita domanda di partecipazione (come da modello ALLEGATO 1), firmata dal legale rappresentante, e corredata da una da una relazione contenente:

− le modalità di realizzazione dell’evento “CARNEVALE RACALINO 2020”;

− le attività svolte dal proponente negli ultimi due anni ed attinenti al tema dell’iniziativa.

L’individuazione dell’associazione a cui sarà affidato l’incarico avverrà sulla base della proposta di realizzazione dell’evento e dell’esperienza acquisita rilevabile dalla relazione allegata alla domanda di partecipazione.

All’affidataria sarà assegnata la somma di € 3.000,00 per fronteggiare le spese organizzative dell’iniziativa, con obbligo per la stessa di rendicontazione finale delle spese effettuate.

La documentazione dovrà pervenire a mezzo consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Racale o via PEC all’indirizzo affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del 5 febbraio 2020.