Avviso di selezione per l’individuazione del soggetto cui demandare la progettazione necessaria alla partecipazione all’ avviso pubblico regionale adottato con atto dirigenziale det. nr. 100 del 20/11/2018 del registro delle determinazioni

Avviso di selezione per l’individuazione del soggetto cui demandare la ...

Con il presente avviso il Comune di Racale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, nel rispetto delle norme di legge e senza alcun onere a carico dell'Ente, all’individuazione del soggetto cui demandare la progettazione necessaria alla partecipazione all’ “Avviso pubblico per l’organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader finalizzate alle conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali promosse dai Comuni o Unioni dei Comuni della Regione Puglia. Annualità 2019 ” adottato dal Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio – Sezione Turismo della Regione Puglia, con atto dirigenziale Det. nr. 100 del 20/11/2018 del Registro delle Determinazioni.

L’ iniziativa di ospitalità di giornalisti ed opinion leader da proporre per l’accesso al finanziamento regionale sarà la FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN SEBASTIANO, che si terrà entro la metà di giugno 2019 (termine presentazione istanza alla Regione Puglia dal 01.02.2019 al 15.02.2019).

A tal fine, i soggetti interessati che abbiano già una comprovata esperienza nel settore del giornalismo e/o operatori culturali, possono presentare entro i termini sotto specificati apposita domanda di partecipazione (ALLEGATO 1), firmata e corredata dal proprio curriculum vitae e la propria proposta di realizzazione dell’ iniziativa sopraindicata.

Per l’ammissione alla procedura è richiesto il possesso dei requisiti generali per contrarre con la pubblica amministrazione, che devono essere posseduti alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione e devono esser dichiarati, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

L’individuazione del soggetto a cui sarà affidato l’incarico avverrà sulla base del curriculum vitae e della proposta di realizzazione delle iniziative indicate dal presente avviso. Qualora il progetto venisse finanziato dalla Regione Puglia, al soggetto individuato, come da disciplinare, spetterà il 10 (dieci) % sull'intero importo ammesso come oneri di progettazione e coordinamento. Nessun compenso sarà riconosciuto al professionista incaricato in caso di mancato finanziamento.

La documentazione dovrà pervenire a mezzo consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Racale o via PEC all’indirizzo affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15 gennaio 2019.