Avviso interruzione di energia elettrica in data 21 marzo 2022 in alcune vie del Comune di Racale

Si informa la cittadinanza che sarà interrotta la fornitura di energia elettrica, nel giorno lunedì 21 marzo 2022 dalle ore 08.00 alle ore 13.00 , in alcune vie comunali, per lavori sulla rete elettrica da parte della Società E-Distribuzione Spa.

In allegato sono consultabili la planimetria e i volantini con l'elenco dettagliato delle strade e dei numeri civici interessati dall'interruzione, i riferimenti di contatto e le istruzioni da seguire.