Avviso Pubblico Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’Amministrazione Comunale per la stagione estiva 2019

Visualizza e/o scarica il manifesto

Al fine di strutturare un’efficace campagna di comunicazione degli eventi

SI INVITANO

le Associazioni / Comitati locali e Organizzatori che intendono organizzare eventi pubblici sul territorio comunale a comunicare al Comune di Racale le loro proposte riportando:

- denominazione del soggetto proponente;

- titolo e breve descrizione dell’evento e del programma che si intende realizzare;

- data e luogo di svolgimento;

- indicazioni di carattere tecnico-logistiche e ogni altro elemento utile alla valutazione della proposta.

Le proposte devono essere comunicate all’Ufficio Protocollo del Comune di Racale entro e non oltre il 19/04/2019.

Il presente avviso non ha valore impegnativo o vincolante, né per il Comune né per i soggetti proponenti, in quanto finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali nei confronti del Comune.

Si invitano tutti i soggetti proponenti a prendere visione della normativa nazionale e locale in materia di organizzazione di manifestazioni pubbliche.