AVVISO PUBBLICO Oggetto: fornitura gratuita libri di testo scuola primaria alunni residenti in Racale, a.s. 2022/2023

AVVISO AI GENITORI

Premesso che, in base alla normativa vigente, anche per l’anno scolastico 2022/2023, come per gli anni precedenti, il Comune di Racale fornirà gratuitamente i libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti in Racale, allo scopo di rendere più efficace e tempestiva la relativa consegna, saranno direttamente i genitori degli alunni interessati a rivolgersi a una delle librerie e cartolibrerie qui di seguito elencate, accreditate da questo Comune al fine di effettuare il servizio di fornitura gratuita dei libri di testo:

 ALBA CARTOLERIA, via Francesco Quarta n.23 - RACALE;
 DANTE ALIGHERI LIBRERIA, via Matino n.10 - CASARANO;
 LIBROLANDIA, piazza Beltrano n.39 – RACALE.

Inoltre, esclusivamente per gli alunni residenti in Racale e frequentanti la scuola primaria di Taviano sarà possibile rivolgersi a

 CARTOLIBRERIA BRUNO via Bellini n.47 TAVIANO.

Pertanto, ricordando che non è previsto alcun onere economico a carico delle famiglie, si invitano gli aventi diritto a recarsi in tempi brevi presso i rivenditori interessati, al fine di ordinare e ritirare i libri di testo dovuti.

Racale, li 21 luglio 2022

Il Responsabile del Settore