Avviso pubblico per variazione del contenuto di concessione demaniale esistente

SI RENDE NOTO
che la domanda per Variazione al contenuto della 'Concessione Demaniale Marittima' esistente, nonché la relativa documentazione tecnica già agli atti, rimarrà depositata a disposizione del pubblico presso la sede dell‟Ufficio Demanio – Settore Assetto del Territorio di questo Comune, per un periodo di gg. 20 consecutivi, con inizio a far data 14/02/2022 e fino al 07/03/2022.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che ritenessero di avere interesse a presentare, per iscritto presso i suddetti Uffici (entro il termine perentorio sopra indicato), tutte le osservazioni e/o opposizioni ritenute pertinenti a tutela di loro eventuali diritti con l‟avvertenza che, trascorso il termine sopra stabilito, si darà regolare corso all’ istruttoria della domanda di “variazione‟ della concessione citata.
L‟istanza predetta, nonché tutta la documentazione a corredo della stessa, è disponibile in visione presso lo Scrivente Ufficio, nei giorni di apertura al pubblico previo appuntamento a mezzo pec all‟indirizzo assettoterritorio.comune.racale@pec.rupar.puglia.it
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Serena Chetta.

Racale, 14 febbraio 2022

Per maggiori informazioni visualizza e/o scarica l'avviso