Buoni Servizio per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza. Annualità 2019/2020

Visualizza e/o scarica il manifesto

Si rende noto che la Regione Puglia, per l'anno educativo 201912020, ha disposto l'apertura della finestra annuale per la presentazione delle domande di Buono Servizio per Minori fino alle ore 12:00 del 14 giugno 2019.

Si tratta di buoni economici spendibili dalle famiglie nei servizi e nelle strutture dedicate all'infanzia e all'adolescenza iscritte nel "Cataloqo Telematico Reqionale dell'Offerta" per la copertura totale o paziale della tariffa applicata.

Servizi e strutture interessati

Asilo nido, micro- nido, centri socio educativi diurni, centri ludici per la prima infanzia, centri polivalenti per minori.

Al fine di ridurre le tempistiche per l'approvazione delle GRADUATORIE le procedure di abbinamento saranno attive contestualmente alla fase di presentazionerdella domande, quindi termineranno alle ore 12:00 del 14 giugno 2019.

Pertanto, al fine di ottenere maggiori informazioni, è possibile recarsi presso l'Ufficio di di Piano di Gallipoli o presso gli Uffici dei Servizi Sociali dei Comuni associati (Gattipoti, Alezio, Alliste, Melissano, Racale, Sannicola, Taviano, Tuglie).