Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC) Comunicazione dei numeri di pronta reperibilità per consegna spesa a domicilio

Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC)  Comunicazione dei numer...

EMERGENZA SANITARIA DA CORONAVIRUS

Si informa la cittadinanza che con Ordinanza n.20 dell’11 marzo 2020 è stato attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC) al fine di far fronte ad eventuali situazioni di necessità ed urgenza.

Il Comune ha promosso un’azione di sensibilizzazione presso gli esercizi commerciali del territorio di Racale al fine di fornire alle persone in quarantena volontaria o obbligatoria, oltre che alle fasce più deboli della popolazione (anziani, persone con problemi di salute etc.) un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità, farmaci, pasti pre-confezionati, ecc.

Gli esercizi commerciali che hanno manifestato la propria disponibilità alla consegna domiciliare sono i seguenti:

DENOMINAZIONE INDIRIZZO N. TELEFONO

Famila  Via Addis Abeba  379 1533884

Di Meglio Via Alliste  0833 552259

Margherita Via San Giovanni Bosco 0833 552618

Magie del Pane Via Toselli 0833 583389

Panificio Nuzzo Jessica Via Bologna 0833 585725

Le farmacie disponibili alla consegna domiciliare dei farmaci sono le seguenti:

DENOMINAZIONE INDIRIZZO N. TELEFONO

Farmacia Peschiulli Piazza Addolorata 0833 551016

Farmacia Verardi Via Pasubio 0833 552766

Parafarmacia Serra Piazza Beltrano 0833551364

Ai numeri di telefono suindicati potrà essere prenotato ogni prodotto necessario ed il pagamento avverrà con le modalità concordate all’atto della prenotazione.

Si comunica altresì che per qualunque necessità ed emergenza sarà possibile contattare :

Responsabile Protezione Civile Comunale: Ing. Gianfranco Manco: 0833/902325; 328/6729437;

Vice Responsabile Protezione Civile Comunale: Cap. Daniele Santantonio: 0833/902326; 328/4163644.

Racale, 12 marzo 2020

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO