Compostaggio domestico un piccolo gesto fa la differenza

AVVISO IMPORTANTE

Compostaggio domestico un piccolo gesto fa la differenza

Si avvisa la cittadinanza che, per aderire al compostaggio domestico, anche al fine della riduzione TARI, è obbligatorio visionare il video al link: https://gialplast.it/aro-lecce-11/compostaggio-domestico/
le adesioni saranno raccolte, presso la sala consiliare del Comune di Racale, secondo l’ordine alfabetico degli intestatari tari come da calendario:

-Mercoledì 23 febbraio 2022 dalle ore 9:00 lettere A-C;
- Venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore ore 9:00 lettere D-G;
- Lunedì 28 febbraio 2022 dalle ore 15:00 lettere H-M;
- Mercoledì 02 marzo 2022 dalle ore 9:00 lettere N-R;
- Venerdì 04 marzo 2022 dalle ore 9:00 lettere S-Z;

In alternativa il modulo di adesione, da compilare e protocollare, è scaricabile sul sito del Comune di Racale.
ATTENZIONE: chi è già in possesso della compostiera deve compilare ugualmente il modulo

Antonio Salsetti

L’Assessore all’Ambiente