CONCORSO PUBBLICO, PER PROVA E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO DI CATEGORIA GIURIDICA “D” PER IL SETTORE TERZO “ASSETTO DEL TERRITORIO” AVVISO PROVA ORALE

Si informano i candidati al concorso pubblico per prova e colloquio per la copertura a tempo indeterminato part-time al 50% (18 ore settimanali) di n.1 posto di funzionario tecnico categoria "D" per il Settore "Assetto del territorio" che la PROVA ORALE si terrà giorno 27 dicembre 2022 presso la sede comunale, nella sala consiliare al piano terra alle ore 14.00.

La Commissione selezionatrice ha individuato i criteri con cui sarà valutata la prova orale, che si elencano di seguito:

-grado di conoscenza dei principi e delle nozioni connesse al profilo professionale richiesto (max 10 punti);

-capacità di esposizione e sintesi (max 10 punti);

-capacità di inquadrare l'argomento proposto (max 10 punti).

Racale, 19 dicembre 2022

Il Presidente della Commissione