Convocazione Consiglio Comunale – 08 Ottobre 2020 ore 16:00

Il Consiglio comunale di Racale è convocato presso la solita sala delle adunanze consiliari, in sessione ordinaria il giorno 8 ottobre 2020 alle ore 16.00, per trattare i seguenti argomenti dell’ O.d.G.

1. Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 20 e 21 settembre 2020. Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti - Convalida

2. Giuramento del Sindaco eletto nelle consultazioni del 20 e 21 settembre 2020.

3. Elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio Comunale

4. Comunicazione del Sindaco della nomina della Giunta

5. Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo

6. Approvazione degli indirizzi generali di governo

7. Nomina della Commissione Elettorale Comunale

8. Unione dei Comuni "Ionico Salentina". Nomina Rappresentanti.

9. Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari

fto. Dott. Antonio Salsetti