CURRICULUM VITAE E CONTRATTO DI LAVORO tutto ciò che devi sapere

Visualizza e/o scarica il manifesto

CURRICULUM VITAE E CONTRATTO DI LAVORO tutto ciò che devi sapere

Sabato 27 aprile 2019 alle ore 17.00, presso la sala "San Sebastiano" (Municipio, via Fiumi Marina) la Consulta Giovanile del Comune di Racale terrà un incontro sul tema "Curriculum Vitae e Contratto di Lavoro tutto ciò che devi sapere".

Interverranno Matteo Bellaluna, presidente della Consulta giovanile, Elisabetta Francioso, assessore comunale con delega alle Politiche del lavoro, Daniele Renna, consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili, Stefania Rosemary Sansone, referente del gruppo consiliare “Io Amo Racale” della Consulta giovanile, Maria Chiara Stefani, esperta di Risorse Umane e Sergio Casciaro, giuslavorista.