"Don Tonino Bello. Una storia che parla di futuro"

Pubblicazione della prima graphic novel sulla sua vita.

Don Tonino Bello. Una storia che parla di futuro

Oggi 28 novembre 2022, ore 18:30, presso READY – Community Library via Regina Margherita 58, si presenterà la graphic novel "DON TONINO BELLO. UNA STORIA CHE PARLA DI FUTURO", di Adriano Pisanello e con testi di don Salvatore Leopizzi.

Moderatori: Anna Ronga Cooperativa Indisciplinati e Pietro Ferrarese Consulta Giovanile Racale

Interverranno: Antonio Salsetti Sindaco di Racale e Donato Metallo Consigliere Regionale