Legge 353 del 21 novembre 2000, "Legge quadro in materia di incendi boschivi". Adozione aggiornamento catasto incendi boschivi al 31/12/2018.

Adozione aggiornamento catasto incendi boschivi al 31/12/2018.

Legge 353 del 21 novembre 2000, Legge quadro in materia di incendi bosc...

Elenco dei terreni percorsi da incendi nell'anno 2018 nel territorio del Comune di Racale (Le). Chiunque può presentare osservazioni entro 30 giorni dalla pubblicazione a mezzo pec al Setttore Assetto del Territorio e Affari generali, o presso l'ufficio protocollo generale del Comune di Racale (Le).