MESSAGGIO DELL'ARO LECCE 11: COMUNICAZIONE SOCIAL SU POSSIBILI DISAGI

Egr. Sindaco del Comune di Racale,

Egr. Sindaco del Comune di Taviano,

Egr. RUP,

la presente per informarVi che diffonderemo tramite i canali social dell'Aro Lecce 11 il seguente messaggio al fine di avvisare la cittadinanza su possibili problematiche con il ritiro della frazione
organica nella giornata di martedì 7 giugno p.v.

"AVVISO URGENTE⚠️
La raccolta della frazione organica nella giornata di martedì potrebbe subire ritardi o interruzioni a causa di problemi di conferimento in discarica, non dipendenti dall'ARO Lecce 11.
Spiacenti per la situazione, ci stiamo sforzando per ridurre il disagio al minimo.