Partecipazione al Treno della Memoria 2017

Il Sindaco avvisa che in occasione del "Giorno della Memoria", istituito per ricordare lo sterminio di milioni di ebrei, zingari, omosessuali e oppositori politici, attuato ad opera dei...

Partecipazione al Treno della Memoria 2017

Chi è interessato a tale partecipazione è invitato a presentare istanza indirizzata al Comune di Racale attraverso PEC (affarigenerali.comune.racale@pec.rupar.puglia.it) o presentazione al protocollo generale esclusivamente dal 7 novembre fino alle ore 12:00 del 14 novembre 2016. Qualora le domande dovessero essere trasmesse per posta, farà fede solo la data di acquisizione della domanda al protocollo generale.