PROGETTO ABIL: WORKSHOP RICERCA ATTIVA DI LAVORO TAGLIO - DISABILI

A.B.I.L. (Abilità – Benessere - Interazione – Lavoro), finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso “Puglia Capitale Sociale 2.0”, è un progetto promosso da Mediterranea Associazione per lo Sviluppo Locale, in partenariato con il Dipartimento di Scienze Motorie dell’Università di Bari, con CSEN (Ente di promozione sportiva) e con l’Ambito territoriale sociale di Gallipoli.

Il Workshop dedicato alla ricerca attiva del lavoro

Il secondo appuntamento formativo di A.B.I.L. sarà dedicato ai temi dell’inserimento dei disabili nel mondo del lavoro e della ricerca attiva di un’occupazione. Il workshop avrà una durata complessiva di 16 ore ( 4 lezioni da 4 ore cadauna che si terranno ogni lunedì, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, a partire dal 27 Gennaio 2020) e si svolgerà  ad Alezio (Le), presso il Laboratorio Urbano AreaLab. La partecipazione agli incontri, tutti tenuti dal Dott. Stefano Tarantino, è gratuita ed è riservata ad operatori sociali, impegnati indifferentemente nel settore pubblico o privato.

Modalità di iscrizione e di selezione

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 24 Gennaio 2020, è sufficiente inviare una manifestazione d’interesse a progetti@medinforma.it, allegando il proprio Curriculum Vitae.

Qualora le domande di iscrizione dovessero superare il numero dei posti disponibili si procederà ad una selezione in cui saranno premiate motivazione ed esperienze pregresse coerenti con le materie oggetto di approfondimento didattico.

In data 25 Gennaio si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva sul sito web www.medinforma.it e sulla Pagina Facebook Mediterranea Associazione per lo Sviluppo Locale.