RACCOLTA SOLIDALE MATERIALE DIDATTICO

L'Amministrazione comunale, la Consulta giovanile e l'associazione "Cantiere Aperto" organizzano la raccolta solidale di materiale didattico che si terrà dal 19/10/2020 al 19/11/2020 nei seguenti punti:

Alba Edicola (via F. Quarta)

Cartomania (via F. Quarta)

Chiosco (Pi.zza S. Sebastiano)

Oriental Bazar (via F. Marina)

SuperMac (via Gallipoli)

SI POSSONO  DONARE Matite, pastelli, quaderni, zaini, gomme, righelli, squadre ecc.

Il materiale raccolto sarà devoluto alle famiglie bisognose individuate dall'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Racale.