Raccolta Solidale Materiale Didattico

L'Amministrazione Comunale nell'ambito dell'Assessorato ai Servizi Sociali organizza una raccolta solidale di materiale didattico.

Dal 06 al 10 Settembre c.a. privati cittadini potranno, attraverso una donazione volontaria e anonima, consegnare presso l'Ufficio Servizi Sociali materiale scolastico e di cancelleria:

NUOVO: penne, matite, pastelli, pennarelli, quaderni, gomme, righelli, squadre, zaini, ecc.

USATO:  limitatamente a :  grembiuli, zaini e vocabolari in buone condizioni.

Nella giornata di sabato 8 Settembre c.a. alcuni giovani volontari facenti parte della Consulta Giovanile di Racale collaboreranno all'iniziativa con delle postazioni di raccolta presso esercizi commerciali, supermercati e cartolerie del territorio comunale.

Tutto il materiale sarà devoluto alle famiglie bisognose individuate dai Servizi Sociali del Comune di Racale.