Segnalazione dei danni causati dall'evento meteorologico del 12 novembre 2019

Segnalazione danni causati al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive (non agricole) dall’evento meteorologico verificatosi nel giorno 12 novembre 2019 e immediatamente seguenti.

Segnalazione dei danni causati dall'evento meteorologico del 12 novembre 2019

Vista la nota prot. n. 22596 del 21/11/2019 "Conseguenze connesse agli eccezionali eventi meteorologici verificati sul territorio regionale nel giorno 12 novembre 2019 e immediatamente seguenti", con la quale la Regione Puglia, Sezione Protezione Civile, ha richiesto la quantificazione dei fabbisogni economici relativa ai danni subiti da trasmettere entro il 30/11/2019.

Si invitano i cittadini, proprietari privati e le attività economiche e produttive (non agricole) del Comune di Racale a segnalare entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 27 novembre 2019 i danni subiti a causa degli eccezionali eventi meteorologici del giorno 12 novembre 2019 e immediatamente seguenti, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Tecnico o sul sito istituzionale dell'ente, da presentare all'Ufficio Protocollo oppure da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata   lavoripubblici.comune.racale@pec.rupar.puglia.it  al fine di consentire all'Ufficio di competenza la predisposizione della Scheda di rilevazione finalizzata alla richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale da trasmettere alla Regione Puglia.

Si precisa che le richieste pervenute non impegnano il Comune di Racale e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica.

Per ulteriori e maggiori informazioni rivolgersi al Responsabile del Settore IV ing. Gianfranco Manco, presso il primo piano del Municipio.