SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI STATISTICI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021. GRADUATORIA FINALE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE I
Visto il verbale della Commissione esaminatrice n. 1 del 14.07.2021;
Vista la Determinazione dirigenziale n. 466 del 15.07.2021 avente ad oggetto “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021. Approvazione verbale e graduatoria finale dei rilevatori statistici.”
Rende noto che la graduatoria finale della selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di un elenco di rilevatori statistici per il Censimento della Popolazione e delle Abitazioni 2021 è la seguente:

N. ORD.    COGNOME                   NOME                          PUNTEGGIO
1                MACRI’                         ROBERTO                    29,00
2                CAMPEGGIO                COSIMO                       25,00
3                LEONE                          GIANLUIGI                   07,00
4                VIVA                              CARMELINA                05,00
5                PREVITERO                 DARIO                          03,00
6                MANCO*                       ELEONORA                 02,50
7                SICURO                        ANDREA                      02,50
8                GALATOLA                   MARIACHIARA            02,00
9                PIZZILEO*                     ELEONORA                 01,50
10              GRAVILI                        ALESSIA                      01,50

*I candidati contrassegnati dall'asterisco precedono per età ai sensi di quanto previsto dall'art. 4 dell'avviso pubblico.

Racale, lì 15.07.2021

Il Responsabile del Settore I