Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse

• Data: 26.11.18
  • Data di ultima modifica: 28.11.18

AVVISO

L’Amministrazione Comunale dovendo procedere al completamento della sezione del sito Web istituzionale “Vivere il Comune”, nella quale devono essere riportate notizie inerenti cenni storici, personaggi illustri, luoghi da visitare, cultura, tradizioni, attività produttive ecc., intende promuovere attraverso di esso, una maggiore informazione sulle attività economico-produttive del territorio, facendo leva sulle tradizioni e sul contatto diretto del cittadino con le unicità e le autenticità del luogo.

A tal fine, nella sezione sopracitata, saranno inseriti i dati relativi a tutte le strutture ricettive, alberghiere e ristorative presenti sul territorio al fine di consentire all’utente di:

• raccogliere informazioni sul territorio (arte e cultura, ambiente e natura, itinerari ed escursioni a Racale e a Torre Suda;

• effettuare una ricerca tra tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere;

• verificare tutti gli appuntamenti relativi ad eventi e manifestazioni durante l’anno.

Alla luce di tutto ciò, chiunque sia interessato alla pubblicazione, è invitato a voler trasmettere all’Ufficio Segreteria di questo Comune l’allegata autorizzazione-liberatoria all’inserimento dei dati relativi alla propria struttura ed eventuali link di collegamento.

Il Responsabile del Settore

Dott. Elio Giannuzzi