EMERGENZA CORONAVIRUS: Progetto Soccorso Digitale

UNA RACCOLTA FONDI per l'acquisto di dispositivi da destinare a bambine, bambini, ragazze e ragazzi per partecipare alla didattica a distanza

• Data: 10.04.20
  • Data di ultima modifica: 10.04.20

L'Associazione Comuni Virtuosi di cui il Comune di Racale fa parte ha lanciato sulla piattaforma on line "Produzioni dal Basso" una raccolta fondi a favore del progetto "Soccorso Digitale" con il quale verranno acquistati tablet e sim per la connessione ad internet da donare alle famiglie senza connessione. In questo modo le famiglie e i bambini che ne necessitano potranno restare in contatto con il mondo (i propri compagni di classe, gli insegnanti, gli amici).

La campagna andrà avanti per tutto il mese di aprile e conta già su un budget di partenza di circa 10.000 euro, derivanti dalla conversione delle sponsorizzazioni fin qui raccolte per l'edizione 2020 del Festival.

Anche il Comune di Racale partecipa a questa iniziativa.

Per questo vi invitiamo a supportare la raccolta fondi al seguente link: Progetto Soccorso Digitale