PUNTO DIGITALE FACILE. APERTURA SPORTELLO

Sportello aperto al pubblico per supporto gratuito alle pratiche digitali della pubblica Amministrazione

• Data: 08.11.23
  • Data di ultima modifica: 08.11.23

Si rende noto che presso la sede comunale di Racale, in via Fiumi Marina, 8 al pian terreno, nei locali dell'ufficio segreteria adibiti a INFO POINT, è attivo lo sportello denominato "PUNTO DIGITALE FACILE".

Lo sportello offre GRATUITAMENTE, a tutti coloro che lo desiderano, supporto per:

- UTILIZZO DI INTERNET E DELLE TECNOLOGIE DIGITALI

- UTILIZZO DI C.I.E. (CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA) E ATTIVAZIONE E UTILIZZO DI SPID;

- UTILIZZO DI TESSERA SANITARIA ELETTRONICA;

- SERVIZI ONLINE PER LA SALUTE;

- UTILIZZO SISTEMA PAGOPA E PAGAMENTI UTENTE ONLINE;

-PEC E FIRMA ELETTRONICA;

- STRUMETN DIGITALI PER IL CITTADINO.

Lo sportello è aperto LUNEDI' e GIOVEDI' dalle ore 9:00 alle ORE 13:00.

Si consiglia di prenotare un appuntamento per singole consulenze.

Referente per il servizio è la dott.ssa Natascia Greco, la quale potrà essere contattata per prenotazioni o consulenze telefoniche al seguente recapito: 346.3721900.

Il servizio è a cura dell'Ambito sociale di zona di Gallipoli, in collaborazione con il Comune di Racale - Assessorato alle Politiche sociali e l'Associazione ERMES Puglia.

Categorie di notizie correlate: